• /SiteCollectionImages/Flaggen/us.png
  • /SiteCollectionImages/Flaggen/en.png

BWT bestmax BALANCE

15.5.2013 8.00   Wiesbaden

In veste di prima serie di candele filtranti, BWT bestmax BALANCE è in grado di garantire acqua pura per il caffè - la migliore protezione per le macchine da caffè e i distributori automatici di vending. La nuova filosofia "Best Coffee Systems Care" protegge i componenti tecnici della macchina dalla corrosione dell'argento e dai depositi di calcare. Inoltre, BWT bestmax BALANCE equilibra le percentuali di minerali, un requisito importante per una qualità costante delle bevande. La candela filtrante opera con la massima efficienza: è compatta, maneggevole e grazie alle sette diverse misure del filtro si adegua a ogni esigenza pratica.

Con l'acqua 'in Balance' perfettamente filtrata il sistema, sviluppato completamente nella nostra azienda, pone nuovi punti di riferimento per l'ottimizzazione dell'acqua. In veste di prima serie al mondo di candele filtranti BWT bestmax BALANCE garantisce acqua purissima per il caffè, con un pH ideale e decisamente costante, senza nessun additivo - vale a dire la base ottimale per un espresso eccellente e una protezione sicura per le macchine da caffè. L'innovativo sistema a filtro con caratteristiche ottimizzate dei filtri ed efficienza migliorata garantisce qualità eccellente del caffè, sempre e ovunque.

L'uso del sistema filtro innovativo e la tecnologia brevettata correlata sono garanti di ottime caratteristiche di gusto del prodotto se utilizzati in macchine da caffè e distributori automatici di bevande. In veste di prima serie di candele filtranti BWT bestmax BALANCE offre acqua purissima per il caffè, priva delle sostanze che possono comprometterne il gusto: senza argento e fosfati, senza sodio e metalli pesanti. Senza nessun additivo e con un valore pH costante nel tempo e a livello ideale: l'acqua filtrata 'in Balance', perfettamente filtrata per il caffè, pone nuovi orizzonti di riferimento nell'ottimizzazione dell'acqua. "Il nostro ultimo innovativo prodotto è una vera rivoluzione per il piacere di gustare un caffè: garantisce infatti acqua purissima con qualità eccellente e costante e massima efficienza di rendimento. BWT bestmax BALANCE ottimizza quindi il filtraggio professionale dell'acqua con una soluzione unica" commenta il Dottor Frank Neuhausen, amministratore della BWT water+more Deutschland GmbH.

"Best Coffee Systems Care"

BWT bestmax BALANCE è sinonimo di aroma straordinario e non falsificato e con la nuova filosofia "Best Coffee Systems Care" protegge in modo particolarmente efficiente le macchine da caffè moderne. Corrosione dovuta all'argento e depositi indesiderati di calcare non hanno più nessuna chance. Con i sei stadi di filtraggio il nuovo sistema elimina affidabilmente dall'acqua per il caffè sostanze, particelle e odori non desiderati. Inoltre BWT bestmax BALANCE equilibra le percentuali di minerali nell'acqua, un requisito importante per una qualità costante delle bevande.

Alto rendimento e massima efficacia

La potente candela filtrante opera in modo molto efficiente, convincendo con caratteristiche di filtraggio ottimizzate. È compatta, maneggevole e si lascia installare sia orizzontalmente, sia verticalmente. Risponde ai requisiti previsti da tutti gli standard internazionali e con le sette diverse misure del filtro si adegua ad ogni esigenza pratica.

Una tecnologia di punta per acqua purissima da caffè ed efficienza economica - BWT bestmax BALANCE è la garanzia di buon gusto.